Home » Network Marketing » Come generare nuovi leads

Come generare nuovi leads


Ecco alcuni suggerimenti per la generazione di lead per aiutarti a far progredire il tuo business MLM.

Trova 2-3 modi per ottenere contatti. Impara tutto ciò che puoi su queste strategie e intraprendi un’azione massiccia. Non spargerti troppo e prova troppe strategie di generazione di lead diverse contemporaneamente. Dopo aver imparato alcune strategie, puoi aggiungere altre strategie al tuo marketing mix.

Combina prospezione e marketing. La prospezione è quando insegui le persone. Il marketing è quando il tuo potenziale cliente ti insegue. Inizia con la prospezione, ma impara a fare marketing il più rapidamente possibile. L’attività è molto più piacevole quando le persone si avvicinano a te per prime.

Non trascurare le strategie di lead generation offline. Internet è complesso e saturo. La maggior parte delle persone ha abbandonato le strategie di generazione di lead offline, anche se funzionano ancora. Semmai, le strategie di lead generation offline funzionano ancora meglio nel mondo di oggi perché così poche persone le fanno.

Concentrati su un gruppo specifico di persone. Gli esempi potrebbero includere veterani, proprietari di piccole imprese, ex network marketer, mamme casalinghe, agenti immobiliari, ecc. Questo approccio SNIPER è molto meglio che cercare di fare appello a tutti.

Dedica almeno un’ora al giorno alla generazione di lead. Stabilisci un obiettivo per aggiungere MINIMO da 2 a 10 nuovi potenziali clienti alla tua pipeline ogni giorno. Se riesci a mantenere la tua pipeline piena, sponsorizzerai nuove persone (e troverai nuovi clienti) ogni mese.

Tieni traccia di tutto ciò che fai. Se non lo segui, non saprai cosa funziona e cosa non funziona. Tieni traccia di ogni fonte di lead. Conosci i tuoi tassi di conversione, il costo per lead e il costo per vendita.

Offri 2-5 semplici strategie di lead generation da utilizzare per il tuo team. Scegli le cose che CHIUNQUE può fare, come indossare un bottone, inserire un annuncio Craigslist, distribuire un biglietto da visita, spedire una cartolina, ecc. La vera chiave non è che tu faccia di più, ma che tutti i membri del tuo team facciano un po ‘di più.

Combina strategie di lead generation attive e passive. Le strategie attive sono qualcosa che devi continuare a fare per trovare nuovi potenziali clienti, mentre le strategie passive sono qualcosa che puoi fare una volta e continuare a generare contatti. Un esempio di strategia passiva potrebbe essere creare un post di un video su YouTube. Un esempio di strategia attiva potrebbe essere inviare un messaggio a un potenziale cliente o avvicinarsi a uno sconosciuto. Continua a fare entrambe le cose (passivo e attivo), ma comprendi che il tuo “gioco finale” è avere abbastanza strategie di generazione di lead “passive” che funzionino per te e che producano un flusso costante di contatti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tieni un database di TUTTI con cui parli. Ciò include potenziali clienti, clienti e rappresentanti. Rimani in contatto con tutti nel tuo database almeno una volta ogni 30 giorni fino a quando non comprano, muoiono o ti chiedono di non farlo. La tua lista sarà la tua risorsa aziendale più preziosa.

Ecco il mio ultimo consiglio. La tua strategia di lead generation n. 1 dovrebbe essere quella di attingere al caldo mercato dei membri del tuo team. Se hai 100 membri del team e ognuno conosce 100 persone per nome, significa 10.000 potenziali clienti o potenziali clienti. Lavorare nel caldo mercato del tuo team è molto più intelligente che cercare di continuare a reclutare nuove persone da solo.

Da questo link puoi imparare una strategia massiccia. L’unico ostacolo è la lingua…perchè se non conosci l’inglese troverai delle difficoltà. Ti consiglio di usare un traduttore on line per capire meglio. Si possono scaricare GRATIS 2 e-Book DI GRANDE VALORE informativo.

Se ti è piaciuto questo post, lascia un tuo commento personale…sarà molto gradito.

Condividi su:

Lascia un commento